CALCIOMERCATO INTER / News, Del Piero: pronti per una nuova Inter. Oggi 10 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, analisi e commenti in diretta: oggi, domenica 10 agosto 2014. Alessandro Del Piero ha avuto parole anche per l’Inter di Walter Mazzarri, reduce da un buon inizio.

campagnaro_trentino
Hugo Campagnaro, 33 anni, difensore argentino dell'Inter (INFOPHOTO)

Ha parlato della Nuova Inter. Ecco le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport: “Oltre la Juve le altre squadre di Serie A stanno effettuando un grande rinnovamento. L’anno scorso ha iniziato l’Inter, che sarà ancora diversa quest’anno. Ora tocca al Milan, in bocca al lupo a Pippo Inzaghi. E la Roma sta facendo un ottimo lavoro“.

È durato poco (un anno) il matrimonio tra l’Inter e Hugo Campagnaro. El Toro, dopo una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti (e 21 presenze, senza reti) è pronto a salutare l’ex mentore Walter Mazzarri e i colori neroazzurri: next stop? Genova, alla Sampdoria. Si tratta di un ritorno, ancora da concretizzarsi, visto che l’argentino è stato blucerchiato dal 2007 al 2009. A confermare i rumors ci pensa conferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale il giocatore avrebbe chiesto alla società una cifra ancora più alta di quella già chiesta al Genoa. Forse un modo per giocare al rialzo e per far saltare la trattativa. Ecco dunque la sintesi della posizione di Pedullà: “La Samp è pronta a proporre una cifra vicina al milione a stagione con i bonus, ma in queste ore deve avere pazienza. In modo da poter sbrogliare la matassa al più presto, confidando in due particolari importanti. Campagnaro ha voglia di tornare alla Samp. Certo, i numeri tra domanda e offerta devono coincidere, ecco perché bisogna avere pazienza. La situazione potrebbe cambiare soltanto se arrivasse una proposta più allettante”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori