Calciomercato Inter/ News, Cicchetti (ag. FIFA): Thoir vuole regalare Shaqiri! Ma dipende da Alvarez e Guarin…(esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato nerazzurro con un nuovo nome soprattutto a centrocampo.

alvarez_denti
Ricardo Alvarez, 25 anni, centrocampista argentino dell'Inter (INFOPHOTO)

Qualche settimana fa si è parlato tanto della possibilità da parte di Thohir di fare un ultimo grande colpo di calciomercato. In questo mercato estivo l’Inter ha fatto sicuramente ottimi colpi, il presidente nerazzurro è pronto a fare un grande regalo ai propri tifosi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del possibile regalo di Thohir ai tifosi dell’Inter.

Thohir potrebbe davvero fare un grande regalo di calciomercato ai tifosi dell’Inter? Assolutamente sì, sono convinto che il patron nerazzurro potrebbe davvero fare un grande colpo da regalare a Walter Mazzarri.

Su chi potrebbe puntare l’Inter? I nerazzurri hanno messo nel mirino Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero del Bayern Monaco, giocatore tecnico capace di giocare sia da trequartiata che da esterno d’attacco.

Non sarà facile prendere Shaqiri no?  Certo che no visto che il Bayern Monaco ha appena rifiutato un’offerta dal Liverpool per il calciatore svizzero. Il costo dell’operazione è di circa 18-20 milioni di euro. Il giocatore ha un ingaggio da 1 milione di euro a stagione.

Thohir vorrà spendere tanti soldi per Shaqiri? Il centrocampista svizzero non arriverà in nerazzurro senza la cessione di qualche giocatore. Per questo l’Inter prima cercherà di cedere un calciatore e poi prenderà Shaqiri.

Chi dovrebbe andare via? Uno tra Guarin ed Alvarez dovrà andare via dall’Inter per dare la possibilità alla società di avere un tesoretto per acquistare un calciatore come Shaqiri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori