Calciomercato Inter/ News, Paolini: rimpianto Piazon. Dodò, è il tuo anno! (esclusiva)

- int. Stefano Paolini

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ha parlato delle operazioni nerazzurre in questa finestra estiva

dodo_eintracht
Dodò, 22 anni, brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @Inter)

Nel tre a uno subito dall’Inter contro l’Eintracht, c’è stato anche il gol di Lucas Piazon, brasiliano classe ’94 che tanto piaceva alla Juventus. Su di lui c’è stato anche l’Inter solo che i nerazzurri non sono riusciti a strappare il calciatore al Chelsea che ha deciso di cederlo in prestito in Germania. A proposito di brasiliani, ancora una volta Dodò si dimostra uno dei più in forma del pre-campionato Inter. In esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Contro l’Eintracht l’Inter ha subito gol da Lucas Piazon. Un talento vicino alla Juventus corteggiato anche dall’Inter. Un rimpianto per le italiane? Secondo me sì, era a un passo dalla Juventus ma l’entourage del giocatore cambiò le carte in tavola all’ultimo momento preferendo il Chelsea. Il ragazzo è un ’94 ma si sta formando, diventerà fortissimo.

A proposito di brasiliani, l’Inter è contenta di Dodò. Può essere l’anno dell’esplosione? Penso proprio di sì, soprattutto perché il ragazzo sta svolgendo pienamente la preparazione e questo è un segnale positivo.

Si trova molto bene nel 3-5-2… Secondo me è il suo modulo, giocherà da esterno di centrocampo, lui è molto valido in zona offensiva meno a difendere. Con Mazzarri potrà fare benissimo.

I tifosi dell’Inter si aspettano grandi cose da Juan Jesus. Anche lei? Un ragazzo di personalità che sta recuperando bene dall’infortunio. Sono convinto che potrà fare benissimo quest’anno.

La presenza di Vidic sarà positiva per il ragazzo? Assolutamente sì, sarà stimolante direi, giocare accanto a un grande difensore è sicuramente un motivo di orgoglio per un ragazzo giovane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori