Calciomercato Inter/ News, Ruga (ag. FIFA): prima una cessione, poi Biabiany. Guarin al capolinea (esclusiva)

- int. Mauro Ruga

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mauro Ruga parla delle operazioni della società nerazzurra, che ha appena accolto anche Gary Medel

medel_silva
Gary Medel (infophoto)

Gary Medel ieri pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento con la maglia dell’Inter. Mazzarri è pronto a inserire il mastino cileno all’interno della squadra, di certo ci sarà una formazione battagliera. L’Inter ha in mente anche un altro regalo per Mazzarri che riguarda l’esterno. Ma prima bisognerà cedere alcuni giocatori. L’agente FIFA Mauro Ruga ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Per Medel primo allenamento nell’Inter. E’ il centrocampista giusto? E’ un calciatore importante, uno di quelli che piacciono tanto al tecnico Mazzarri. Potrà fare bene nell’Inter.

Mazzarri ha voluto giocatori adatti al suo modulo non crede? Esatto, Mazzarri ha voluto i giocatori giusti per il suo 3-5-2. Non a caso ha preso anche un attaccante importante come Osvaldo.

L’attacco dell’Inter è tra i migliori, è d’accordo? Sì, per Mazzarri tante soluzioni nel reparto offensivo, sono convinto che l’Inter dirà la sua in campionato.

Crede nella squadra di Mazzarri? Assolutamente sì, mi fido del progetto di Mazzarri che reputo uno dei migliori allenatori d’Italia.

Ci sarà un altro arrivo? Verrà fatta qualcosa a livello di esterno, nel mirino c’è sempre Biabiany ma prima l’Inter dovrà fare una cessione.

Tipo Guarin? Il colombiano è un calciatore che non rientra più nei piani di Mazzarri per questo andrà via. Ma servirà l’offerta giusta per l’addio del giocatore colombiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori