Calciomercato Inter/ News, Pomponio (ag. FIFA): Alvarez da tenere! Rolando? Non è ancora finita (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio parla di alcuni possibili sviluppi in casa nerazzurra, in particolare sul fronte uscite

rolando_abbracci
(INFOPHOTO)

L’Inter potrebbe provare la coppia d’attacco Osvaldo-Icardi in questa ultima parte di pre-campionato per cercare di capire se i due attaccanti possano coesistere in vista della prossima stagione. Inter che dovrà capire bene la situazione di calciomercato della difesa con Campagnaro che vuole restare in nerazzurro e quindi Rolando potrebbe non tornare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Osvaldo-Icardi, la strana coppia. Possono giocare assieme? Per me sì, entrambi sono giocatori completi e potrebbero formare una coppia incredibile per l’attacco. Però ho un dubbio.

In che senso? A centrocampo qualcuno potrebbe restare fuori, soprattutto uno tra Kovacic ed Hernanes. A quel punto dovrà essere bravo Mazzarri a gestire tutti i talenti in rosa.

Alvarez andrà via secondo lei? Non sono così sicuro che Alvarez possa andare via dall’Inter, anzi, fossi un dirigente nerazzurro non mi priverei assolutamente del calciatore argentino.

Come mai? Alvarez può interpretare tanti ruoli e può giocare sia a centrocampo che in attacco, insomma si tratta di un calciatore completo.

In difesa Rolando non tornerà più vista la conferma di Campagnaro? Anche in questo caso non darei per morta la situazione di Rolando. Secondo me potrebbe succedere qualcosa nel finale del calciomercato.

Potrebbe tornare a Milano? Sì, anche perché Mazzarri ha puntato molto su di lui nell’ultima stagione all’Inter e questo incide tantissimo. La voglia del tecnico italiano di puntare sul calciatore portoghese può sbloccare la trattativa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori