Calciomercato Inter/ News, Camozzi: il futuro di Rolando? In neroazzurro. Oggi 16 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter News, Evaristo Beccalossi ha commentato il momento dei neroazzurri entuasiasta della carica data a Javier Zanetti, uomo di campo e simbolo che darà tanto all’ambiente.

chievo_inter_zanettiR400
Per la quinta giornata si gioca Chievo-Inter (INFOPHOTO)

Il futuro di Rolando? All’Inter, parola di Franco Camozz, agente Fifa facente parte dell’entourage del portoghese. Il difensore centrale sta combattendo una battaglia col Porto per liberarsi e tornare in neroazzurro, ma la società lusitana tiene duro e punta a trattenerlo contro la sua volontà. Ma secondo quanto rivelato da Camozzi aFCINTER1908.IT, Rolanso giocherà per Mazzarri nella prossima stagione, ormai alle porte:“Per me Rolando entro la fine di agosto ritornerà all’Inter. Le parti si sono avvicinate molto a livello economico rispetto ai mesi scorsi ma i nerazzurri dovranno cedere qualcuno”.

Ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport sul momento dell’Inter: “Chi giocherà per l’Inter deve avere entusiasmo e voglia di fare. I risultati poi possono arrivare o no. L’entusiasmo è il marchio di fabbrica della famiglia Moratti”. Sul passaggio di gestione da Moratti a Thohir ha commentato: “E’ tutta una concenzione diversa in un momento economico diverso. Ora all’Inter si cerca di fare bene con un occhio ai costi e devo dire che la squadra che stanno facendo è buona. Zanetti è l’ideale perchè è un uomo di campo ed è importante che ricopra una carica così“. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori