Calciomercato Inter/ News, Ghirardi (ag. FIFA): manca una seconda punta. Sogno Jovetic… (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione dell’attacco.

jovetic_chamberlain
Stevan Jovetic (Foto Infophoto)

L’Inter si ritufferà nel calciomercato visto poi che nelle ultime due amichevoli non ha fatto tanto in attacco e i tifosi sono preoccupati in vista del campionato che inizierà tra due settimane. Mancherebbe un’altra pedina in attacco soprattutto se dovesse andare via Alvarez. Sul fronte Rolando, ci sono contatti avviati con il Porto ma prima dovrebbe andare via Campagnaro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Inter.

Rolando verso il ritorno. Che pensa di questa operazione? Credo sia una richiesta specifica di Mazzarri che rivuole il portoghese dopo lo scorso anno. 

Servirà l’addio di Campagnaro vero? Assolutamente sì, dovrebbe uscire Campagnaro ma l’argentino guadagna tanto e infatti la Sampdoria ha detto no al ritorno dell’argentino.

L’attacco per ora non ha convinto pienamente… Io credo che l’Inter in attacco debba trovare solo i meccanismi giusti, poi manca Palacio che è fondamentale per i nerazzurri. 

Osvaldo potrà fare bene? Assolutamente sì, tra l’altro contro il Paok ha fatto una buona mezz’ora. Potrà fare bene ma dovrà entrare in forma.

Servirebbe un altro giocatore in attacco? Secondo me sì, servirebbe un’altra seconda punta e sono convinto che il sogno dell’Inter è Stevan Jovetic, solo che sarà difficile strapparlo al City.

Hernanes-Kovacic, convivenza forzata? I due hanno molte cose in comune anche la posizione di gioco. Per questo ho paura che si possano pestare i piedi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori