Calciomercato Inter/ News, Fogliamanzillo (ag. FIFA): Kovacic, ecco cosa serve per il salto di qualità. Osvaldo con Mazzarri… (esclusiva)

Calciomercato Inter new, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Kovacic.

icardi_osvaldo
Mauro Icardi e Osvaldo, qui sereni in allenamento (Infophoto)

Sono tanti gli addetti di calciomercato che credono nella nuova Inter di Mazzarri. Sono arrivati determinati calciatori voluti fortemente dal tecnico toscano. Ora toccherà al mister mettere in campo una squadra all’altezza della situazione. L’Inter dovrà sperare in Osvaldo che vorrà fare bene al suo terzo ritorno in Italia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato Inter.

Cosa pensa dell’Inter di Mazzarri? Ha lavorato molto bene per quanto riguarda il calciomercato, sono convinto che potrà fare bene in questa stagione. Io poi credo molto in Mazzarri.

Ha preso determinati giocatori, dovrà fare bene no? Assolutamente sì, penso soprattutto a Medel che è un calciatore importante e credo che potrà essere un ottimo innesto a centrocampo.

L’Inter ha puntato su Osvaldo. Mazzarri vincerà la scommessa? Sono pronto a scommettere su Osvaldo che con Mazzarri potrà fare 15 gol. Per me Mazzarri valorizzerà al meglio il calciatore.

La difesa sarà affidata a Vidic… Nel campionato italiano il calciatore serbo potrà fare la differenza, la difesa potrà trarre beneficio dall’arrivo dell’ex capitano dello United.

Kovacic dovrà fare un grande salto di qualità non crede? Il talento croato dovrà fare l’ultimo passo per diventare un grande giocatore. Secondo me deve ritrovare maggiore fiducia nelle proprie qualità.

In che senso? All’inizio puntava il giocatore avversario, faceva la giocata difficile. Ultimamente l’ho visto spaventato soprattutto a San Siro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori