Calciomercato Inter/ News, Purpura (ag. FIFA): Cerci? No, Biabiany. Osvaldo, duello con Icardi (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Claudio Purpura ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Osvaldo.

biabiany_palla
Jonathan Biabiany, attaccante Parma (Foto Infophoto)

L’Inter è vicina alla cessione di Fredy Guarin, centrocampista colombiano che piace a Manchester United e Zenit San Pietroburgo. I soldi del colombiano serviranno ai nerazzurri per l’acquisto di un esterno d’attacco che possa garantire a Walter Mazzarri la possibilità di giocare in diversi modi e non con un solo schema. Intanto Pablo Daniel Osvaldo dovrà vedersela con Mauro Icardi per il predominio in attacco e una maglia da titolare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Inter.

Guarin tra Zenit e Manchester United. L’addio è vicino? Credo di sì, purtroppo per l’Inter si leggono offerte al di sotto del reale valore del calciatore che negli anni ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.

I soldi di Guarin per un attaccante? Secondo me sì, a Mazzarri interesserebbe un esterno d’attacco in grado di poter aiutare la squadra a cambiare modulo.

Si parla di Cerci… Onestamente non credo molto nell’arrivo di Cerci, non è quell’esterno classico che potrebbe fare bene nel gioco di Mazzarri. Più facile che arrivi Biabiany.

Come mai? Il francese è abituato a giocare in diversi modi, sia esterno in un 4-3-3 che esterno in un 3-5-2, potrebbe essere adatto al gioco di Mazzarri.

In attacco Osvaldo è favorito su Icardi? Molto dipenderà da questo pre-campionato e anche dalla sfida di Europa League dei nerazzurri. Diciamo che Osvaldo se la dovrà vedere con Icardi.

Non crede alla coppia d’attacco Osvaldo-Icardi? Non credo, io penso che uno dei due sarà titolare nel gioco di Mazzarri, anche se ci saranno tre competizioni da onorare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori