Calciomercato Inter/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Borini non adatto a Mazzarri. Dodò e Osvaldo, ottimi colpi (ESCLUSIVA)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’arrivo di Osvaldo.

borini_liverpool_coltelloR400
Fabio Borini, 21 anni, attaccante del Liverpool: per lui un brutto infortunio (INFOPHOTO)

L’Inter ha ipotecato la promozione in Europa League grazie al tre a zero siglato in terra islandese contro lo Stjarnan. In gol Dodò che continua a stupire tutti in casa Inter per la rapidità con la quale si è inserito nel meccanismo nerazzurro. Bene anche Osvaldo che ha colpito una traversa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Inter.

Dodò continua a stupire tutti nell’Inter. Farà bene secondo lei? Credo proprio di sì, sono convinto che l’Inter abbia fatto un grande colpo prendendo il brasiliano.

Sorpreso dalla cessione della Roma? Sì perché pensavo che Sabatini credesse tanto nel ragazzo e invece così non è stato. I giallorossi non mi hanno convinto con Dodò.

Altro ex giallorosso Osvaldo promette di fare bene. C’è da credergli? Per me farà bene, tra l’altro ha tutto per diventare un grosso giocatore, Mazzarri potrà aiutarlo.

Attenzione alla situazione di calciomercato su Guarin. Cosa succederà? Per me andrà via, sono convinto che il colombiano stia aspettando l’offerta giusta per lasciare l’Inter.

L’Inter con i soldi di Guarin prenderà Borini? Sono un po’ scettico in tal senso, credo che Borini non sia l’elemento giusto per l’attacco nerazzurro. Più facile che si punti su altri giocatori.

Biabiany? Esatto, l’esterno francese sono convinto che possa fare bene nell’Inter della prossima stagione, tra l’altro può giocare in più ruoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori