Calciomercato Roma / News, Badia (ag. FIFA): Benatia? Occhio a Manolas. E Destro… (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Badia

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di un difensore.

Manolas
Kostas Manolas (INFOPHOTO)

In casa Roma non si parla d’altro che di Mehdi Benatia, difensore marocchino che vorrebbe lasciare i giallorossi. Il problema è che il Bayern Monaco sembra essersi tirato indietro perché sia i giallorossi che il giocatore avrebbero chiesto cifre esagerate per il suo addio. Roma che dovrà trovare una soluzione anche per Destro, anche se il giocatore italiano ha sempre dichiarato di voler restare nella Capitale. L’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La situazione di Benatia è molto strana. Cosa dovrà fare la Roma? I giallorossi dovrebbero assolutamente trovare una soluzione anche perché se rimane Benatia dovrà dimostrare entusiasmo. In caso di addio bisognerebbe trovare il sostituto adeguato.

Punterebbe su Chiriches? No, lo scorso anno non ha fatto per niente bene al Tottenham e non credo sia la prima opzione. Piuttosto starei molto attento a Manolas.

E’ vicino all’Arsenal… I londinesi non hanno chiuso e si parla del greco pronto a rifiutare l’offerta dei Gunners. E io sono convinto che dietro il no all’Arsenal ci sia Sabatini.

Romagnoli resterà a Roma? In questo pre-campionato non ha fatto bene da difensore centrale, non è ancora pronto per fare il titolare, però credo possa restare in giallorosso.

Per Destro c’è la certezza che possa rimanere? Destro poteva andare via qualche settimana fa visto che c’erano diversi club, West Ham, Liverpool, Wolfsburg ma la Roma ha chiesto tanti soldi per il suo addio. Ora invece Destro rimarrà a Roma perché sarebbe difficile trovare un centravanti in questi ultimi giorni di calciomercato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori