Calciomercato Inter/ News, Casarola (ag. FIFA): bravo Ausilio, peccato per Guarin. E Icardi… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Casarola ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Guarin.

Guarin_contrastato
Fredy Guarin (infophoto)

Dopo tanti acquisti l’Inter potrebbe cedere qualche giocatore. In lista di attesa ci sono i difensori Silvestre e Campagnaro e soprattutto Guarin ed Alvarez. Per il colombiano la cessione sembra essere imminente, il suo ex maestro Villas Boas vorrebbe portarlo allo Zenit. Intanto sul fronte offerte, l’Atletico Madrid continua a insistere per Icardi. L’agente Fifa Francesco Casarola, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato nerazuzrro.

Cosa pensa della nuova gestione Inter con Thohir? Il club sta diventando sempre più internazionale facendo molta attenzione al brand e anche al marchio Inter. E poi la squadra si sta rinforzando a dovere.

Ottima la gestione del mercato di Ausilio non crede? Da quando è solo senza Branca sta lavorando benissimo e soprattutto sottotraccia, la squadra si è rinforzata con acquisti importanti.

Inter che dovrebbe cedere Guarin. Cosa non ha funzionato? E’ un peccato perché qualitativamente parlando si tratta di un calciatore importante. Ma è giusto che ci sia la cessione.

Come mai? Un giocatore demotivato non va mai bene per un club che vuole vincere. Guarin porterebbe tra l’altro soldi utili per un altro colpo.

L’Atletico Madrid continua a pensare a Icardi. Che succederà? Non credo proprio che l’Inter voglia cedere un calciatore importante come l’argentino se non prima di aver trovato un sostituto giovane e all’altezza.

Sono cambiati i tempi in cui venivano sacrificati i giovani… Esatto, adesso si apprezza maggiormente il giovane che sta facendo molto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori