CALCIOMERCATO INTER / News, Laspada (esclusiva): rosa da completare. Vidic grande rinforzo ma… (esclusiva)

- int. Alberto Laspada

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Vidic…

icardi_vidic
(dall'account Twitter ufficiale @Inter)

L’Inter vuole completare il calciomercato estivo con l’arrivo di altri giocatori. Da ufficializzare ancora la situazione di Medel e Osvaldo, due giocatori che aiuterebbero sicuramente la rosa di Mazzarri. Intanto l’Inter si affida a Vidic per rinforzare la difesa, il centrale ex Manchester United ha fatto sicuramente grandi cose in questo pre-campionato estivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato Inter.

Che voto possiamo dare al calciomercato dell’Inter? Io credo che i nerazzurri debbano ancora concludere diversi acquisti. Per ora mancano gli acquisti ufficiali di Medel e Osvaldo.

Due giocatori importanti per i nerazzurri? Secondo me sì, Medel potrebbe dare stabilità al centrocampo e Osvaldo rinforzare la zona offensiva. A meno che Medel non faccia come altri giocatori.

In che senso? Spesso molti giocatori al Mondiale hanno fatto benissimo mentre poi non si sono ripetuti durante un’intera stagione.

Cosa manca all’Inter? Credo che ci vogliano altri giocatori per completare la rosa di Mazzarri, anche il tecnico potrà puntare su diveris moduli.

Kovacic-Hernanes potranno coesistire? I grandi giocatori possono giocare assieme, inoltre Hernanes è più costruttore di gioco mentre Kovacic secondo me dovrebbe giocare più avanti come mezzapunta.

L’arrivo di Vidic in difesa è importante non crede? Parliamo di un grandissimo giocatore non c’è che dire, secondo me potrebbe fare la differenza in questa stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori