Calciomercato Inter/ News, Cicchetti (ag. FIFA): Borini, accordo vicino. Rolando può svincolarsi, occhio a Rabiot (esclusiva)

- int. Gianfranco Cicchetti

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Rabiot e Rolando

badu_borini Fabio Borini, 23 anni (INFOPHOTO)

Walter Mazzarri spera che l’attacco dell’Inter risponda positivamente in campo contro il Sassuolo nella seconda giornata di campionato. Visti i problemi per Osvaldo e Palacio, contro il club emiliano potrebbe giocare Guarin seconda punta dietro Mauro Icardi. A gennaio poi si lancerà l’assalto a Borini. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha però rivelato che l’Inter è tornata in pressing su Rabiot. Ecco le sue parole in esclusiva per IlSussdiario.net.

Attacco Inter, a gennaio si punterà su Borini? L’accordo è molto vicino, l’Inter prenderebbe il calciatore italiano del Liverpool con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ovviamente il sogno di Mazzarri è Lavezzi.

Il Pocho però continua a essere una pista difficile vero? Assolutamente sì, per questo l’Inter monitora ancora l’alternativa che porta a Podolski dell’Arsenal.

Altri movimenti in vista? La notizia più importante riguarda il ritorno di fiamma dei nerazzurri per Adrien Rabiot, centrocampista francese del PSG in scadenza di contratto.

Roma e Juventus in vantaggio però… E’ vero, ma i nerazzurri sembrano voler strappare alla concorrenza il giovane transalpino.

Novità in difesa? Secondo me in questi giorni può succedere qualcosa di importante riguardo alla situazione di Rolando, potrebbe arrivare da svincolato.

Come mai a parametro zero? Potrebbe andare via con lo svincolo per morosità da parte del Porto, Mazzarri lo riprenderebbe volentieri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie