Calciomercato Inter/ News, Caramagna (ag. FIFA): Guarin-Osvaldo, è il vostro anno. Hernanes, puoi fare di più! (esclusiva)

- int. Giuseppe Caramagna

Calciomercato Inter news, in esclusiva per Ilsussidiario.net Giuseppe Caramagna, agente FIFA, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolar modo di Hernanes

hernanes_joel
Foto Infophoto

L’Inter ha deciso di puntare su Fredy Guarin come un nuovo acquisto per Mazzarri. Il colombiano ha subito risposto presente contro il Sassuolo segnando il gol del sette a zero. L’Inter vorrà risposte anche da Hernanes che ancora non ha mostrato pienamente il suo grande valore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Guarin è rimasto in nerazzurro pronto per riprendersi il posto da titolare. Che ne pensa? E’ un giocatore molto importante e sono convinto che potrà fare bene nell’Inter.

Giusto che sia rimasto in nerazzurro? Assolutamente sì, a me è sempre piaciuto come giocatore e ho sperato non andasse via per il bene dell’Inter e del calcio italiano. Ora che sembra aver recuperato tranquillità può tornare ad essere un valore aggunto per la squadra di Mazzarri.

L’Inter vorrà risposte da Hernanes che ancora non ha mostrato il proprio potenziale… Credo che il Profeta debba fare di più per conquistarsi un posto importante nell’Inter.

Quale è il problema secondo lei? Troppo discontinuo come giocatore, fa partite importanti ed altre meno, questo non può andare quando hai una tecnica come la sua. Hernanes deve fare un ultimo salto di qualità ed innalzare il suo gioco in maniera più continua.

Osvaldo per ora risponde bene non crede? E’ vero, ho visto un Osvaldo diverso, potrebbe davvero essere il suo anno anche perché Conte lo osserva per la Nazionale azzurra.

Dove può arrivare questa Inter? Ancora non so, sicuramente è più quadrata rispetto allo scorso anno ma non ha ancora mostrato bene le proprie potenzialità.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori