Fc Inter/ News, ladri si intrufolano in casa di Moratti nella notte (oggi 23 settembre 2014)

- La Redazione

Fc Inter news al 23 settembre: dei malviventi nella notte si sarebbero intrufolati nella villa di Massimo Moratti, fuggiti però fortunatamente senza rubare nulla al suono dell'allarme.

kovacic Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)

Secondo quanto riportato da LeccoNews.lc pare che dei malviventi nella notte abbiano provato a rubare nella villa della famiglia di Massimo Moratti, fatto di cronaca a cui non avremmo voluto sinceramente assistire. I ladri però sarebbero stati messi in fuga quando l’allarme ha suonato. Questi sarebbero comunque scappati quando erano già entrati nel parco della proprietà in località Respiro di Imbersago senza riuscire fortunatamente a rubare nulla.

Tutti a disposizione per Walter Mazzarri che avrà ampio margine di scelta nella sfida di domani contro l’Atalanta. Ecco la lista comunicata: Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni; Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo; Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M’Vila; Attaccanti: 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi.

In casa Inter il protagonista indiscusso di questo inizio di stagione 2014-2015 è senza dubbio Mateo Kovacic. Il giovane talento della nazionale croata ha esordito nel campionato e in Europa League nel migliore dei modi, realizzando ben 5 marcature in altrettanti match ufficiali. In Serie A ha messo il proprio nome sui marcatori contro il Palermo domenica sera e con il Sassuolo il weekend precedente. Alla doppietta va aggiunta anche la tripletta nei playoff di Coppa con lo Stjarnan. E pensare che nelle prime 53 partite ufficiali con la casacca nerazzurra, dal gennaio del 2013 a poche settimane fa, l’ex Dinamo Zagabria non era mai riuscito a gonfiare la rete. Del resto il Kovacic attuale è un giocatore molto diverso rispetto a quello che ha messo piede in Italia circa 20 mesi fa, merito soprattutto del lavoro intenso svolto ad Appiano Gentile con sedute dedicate ai tiri verso la porta. Naturalmente non va dimenticato anche l’apporto di Walter Mazzarri che ha collocato in campo la giovane stellina dove meglio può rendere.

Nonostante il passo falso contro il Palermo, e i due pareggi su tre match, l’Inter è una squadra da Champions League. Ne è convinto Zvonimir Boban, noto opinionista di Sky Sport, nonché ex stella del Milan e della nazionale croata. Analizzando la gara contro i rosanero di domenica sera, conclusasi con il pareggio per 1 a 1, “Zorro” ha spiegato: «L’Inter farà una buona stagione, per me finirà terza alle spalle di Roma e Juve. Alle loro spalle vedo la Fiorentina che si contenderà il quinto posto». Un’Inter meglio di Milan, Fiorentina e Napoli quindi, e fino ad oggi la compagine meneghina è riuscita a stare davanti ai partenopei e alla Viola, ma non ai rossoneri, attualmente quarti a quota sei lunghezze. I nerazzurri potrebbero a breve tornare alla vittoria approfittando dell’incontro di domani contro l’Atalanta nel quale godranno del fattore campo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie