INFORTUNIO KONDOGBIA / Fc Inter news: affaticamento ai flessori per il centrocampista francese, salterà la sfida contro il Napoli? (26 novembre 2015)
Fc Inter News: Infortunio Kondogbia, il centrocampista francese ha accusato un affaticamento ai flessori della coscia destra. La sua presenza contro il Napoli lunedì sera è ora a rischio.

Il centrocampista francese dell’Inter Geoffrey Kondogbia fa preoccupare Roberto Mancini. Il calciatore infatti ha riportato un affaticamento ai flessori della coscia destra che mettono in apprensione lo staff medico della società nerazzurra. L’ex del Monaco è ora fortemente a rischio per la trasferta di lunedì sera contro il Napoli, una vera sfida scudetto. Durante il fine settimana verrà valutata la sua condizione e si cercherà di capire se è possibile accelerare il recupero e farlo giocare o se la prudenza indica una settimana o più di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Giorgia Meloni, telefonata a Stasera Italia/ Video, "Cospito? È una sfida allo Stato"01.02.2023 alle 23:08
-
Petterle: "Aumentano le morti improvvise"/ "Tamponi covid ai defunti, è assurdo"01.02.2023 alle 22:53
-
LA PORTA ROSSA 3/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Vanessa si vendica?01.02.2023 alle 22:59
Ultime notizie
-
Nanny McPhee Tata Matilda/ Su Italia 1 film il tratto da romanzo di Christianna Brand01.02.2023 alle 22:26
-
ELENA BRUSELLES E LUANA COSTANTINI MORTE IN CASA/ Lo sciamano: "Eravamo in quattro…"01.02.2023 alle 22:19
-
La Porta Rossa 4 ci sarà?/ La terza stagione chiude le vicende di Cagliostro01.02.2023 alle 19:14
-
Diretta/ Olimpia Lubiana Venezia (risultato finale 77-73): la Reyer si arrende!01.02.2023 alle 22:05
I commenti dei lettori