Calciomercato Inter/ News, Svanera: Allan, soliti dubbi. Gignac? Simile a Icardi… (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Inter news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Allan che piace molto al club milanese.

Allan_Verona_14
Foto Infophoto

L’Inter ha intenzione di puntare in questa sessione di calciomercato con decisione sul giocatore dell’Udinese Allan che sembra aver scelto il nerazzurro in vista della prossima stagione. Oltre ad Allan l’Inter ha intenzione di rinforzare anche l’attacco e nel mirino ci sarebbe Gignac del Marsiglia, centravanti francese. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per Ilsussidiario.net.

L’Inter risponderà ai colpi di calciomercato Juventus e Milan? Thohir sa bene che i tifosi dell’Inter vogliono giocatori importanti per la prossima stagione per questo ha messo nel mirino diversi calciatori.

Per il centrocampo spunta Allan: l’affare di mercato andrà in porto? Sembra che il giocatore brasiliano voglia assolutamente approdare all’Inter quindi credo che l’affare possa andare in porto.

Sarebbe il giocatore giusto per l’Inter? E’ un ottimo giocatore ma come sempre tutti quelli che vanno via da Udine poi non riescono a fare bene l’anno successivo. E’ questo il grande problema.

Inter che per l’attacco pensa a Eder… Credo e penso che l’Inter debba puntare su altri giocatori per l’attacco, Eder è un buon giocatore ma non ai livelli nerazzurri.

L’alternativa è Gignac: che pensa del francese? Ottimo elemento potrà fare sicuramente bene per la prossima stagione. Sono convinto che il centravanti transalpino sarebbe un grande colpo. Però c’è un problema.

Ovvero? E’ molto simile a Icardi dal punto di vista fisico e tecnico. E poi è vero che arriverebbe a costo zero ma vorrebbe un ingaggio importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori