Calciomercato Inter/ News, Paoletti: Imbula, sorpresa per Mancini! Su Kondogbia c’è un problema… (esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Inter news, intervista a Luigi Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic, che non convince Mancini

miranda_neto
Miranda, difensore brasiliano (Infophoto)

In casa Inter sembra vicino l’acquisto di Miranda, difensore brasiliano dell’Atletico Madrid che piace molto ai nerazzurri. Oltre al brasiliano sembra esserci anche interesse per Imbula del Marsiglia, centrocampista che sembra aver convinto il club nerazzurro. L’Inter guarda anche in attacco dove piace Jovetic del City. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net

L’Inter ha messo nel mirino Miranda: che pensa del brasiliano? Non mi convince come giocatore nonostante sia il titolare della Seleçao, però onestamente punterei su un altro tipo di difensore.

In difesa servirebbe un centrale di livello non crede? Assolutamente sì, però Miranda non è più giovanissimo e quindi punterei su un difensore più giovane in vista della prossima stagione.

Il sogno di calciomercato per il centrocampo è Kondogbia… Il francese è un grande giocatore, a centrocampo sarebbe perfetto. Ma capisco che ci sono limiti economici in casa Inter.

L’alternativa è Imbula. Che pensa del francese? Imbula mi piace, è un ottimo giocatore e sono convinto che potrebbe essere una sorpresa per l’Inter di Mancini.

Quale sarà il futuro di Kovacic? Il croato è un giocatore importante, credo che l’Inter possa cederlo sono dinanzi ad una cifra importante che per ora non è arrivata. Serviranno circa 30 milioni di euro.

Jovetic non convince Mancini, come mai? Doveva confermare in Inghilterra le sue qualità e invece non lo ha fatto. Secondo me è un rischio puntare su di lui e spendere tanti soldi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori