INFORTUNIO MIRANDA/ Inter news, Orsi: perdita pesante. Opportunità per Ranocchia, Icardi potrà… (esclusiva)

- int. Fernando Orsi

Infortunio Miranda Inter news: parla l’ex allenatore in seconda dei nerazzurri che ha commentato l’infortunio del difensore brasiliano ex Atletico Madrid. Pronto Ranocchia…

hernanes_miranda
Miranda (infophoto)

L’Inter potrebbe perdere il difensore brasiliano Miranda che durante il match con la Nazionale brasiliana contro Usa, ha subito un infortunio al ginocchio. Possibile forfait nel derby per Miranda, Mancini potrebbe puntare su Ranocchia come difensore centrale in vista del match contro i rossoneri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Fernando Orsi ha parlato dell’infortunio di Miranda in esclusiva per IlSussidiario.net.

Brutte notizie per l’Inter: Miranda si è infortunato in Nazionale. Quanto perderebbero i nerazzurri? Tanto, perché Miranda è stato acquistato per essere il Ministro della Difesa dell’Inter. Un giocatore di grande personalità pronto per guidare il club milanese.

Inter in crisi senza il proprio centrale? Questo non penso, in fin dei conti la rosa dell’Inter è stata attrezzata per sopperire a questi infortuni spesso derivanti dalle Nazionali.

Grande opportunità per Ranocchia? Assolutamente sì, un’opportunità importante per l’ex capitano che lo scorso anno ha avuto tanti problemi. Dovrà dimostrare il proprio valore.

Che pensa dell’arrivo di Felipe Melo? E’ un giocatore di personalità voluto fortemente dal tecnico che ama questi giocatori fisici in mezzo al campo.

La squadra di oggi assomiglia un po’ all’Inter della prima era di Mancini? Secondo me sì, nel senso che Mancini ha sempre voluto una squadra fisica che in Italia può fare la differenza.

Mancini dovrebbe recuperare Icardi… Sarebbe un recupero importante per l’Inter, più del possibile forfait del centrale brasiliano Miranda.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori