Rabona Gabigol/ Video Inter, l’agente: vuole rimanere all’Inter (oggi 22 dicembre 2016)

- La Redazione

Rabona Gabigol: Video Inter: il talento brasiliano in nerazzurro fa esplodere il pubblico del Meazza nel match contro la Lazio della 18^ giornata di serie A. Oggi 22 dicembre 2016.

gabigol_maglia_bianca
Video gol Gabigol, prima rete all'Inter - La Presse

Ha finalmente esordito e nonostante si sia visto per pochissimo in campo è già esplosa la mania in seguito a una sua splendida rabona in mezzo al campo. Ha parlato il suo procuratore Wagner Ribeiro ai microfoni di Calciomercato.com: “Ho seguito la partita e penso che Gabigol abbia dimostrato di meritare una chance. E’ arrivato all’Inter con gioia e grande volontà. L’ho sentito dopo la partita ed era molto felice. Gabriel deve rimanere qui per vincere, non può di certo tornare in Brasile. Parlerò con l’Inter quando verrò in Italia il dodici gennaio. Noi vorremmo rimanere poi deciderà Stefano Pioli. Giocando tutto si sistemerà, sono certo che Pioli gli darà una chance e poi Gabriel non uscirà più dal campo. Ha un rapporto eccezionale con tutti”. Staremo a vedere se ci saranno delle novità a gennaio e se il calciatore andrà magari a giocare in prestito per trovare più continuità.

Ha stupito tutti con le sue giocate ieri sera a San Siro contro la Lazio, partita vinta per 3-0 dai nerazzurri. Sedici minuti concessi da De Boer contro il Bologna ad inizio campionato, cinque minuti contro il Sassuolo dove ha rimediato anche un’ammonizione e ieri è subentrato nella gara contro i biancocelesti facendo vedere ottime cose. I tifosi dell’Inter si sono esaltati con le sue giocate, il giovane brasiliano è molto entusiasta di quanto fatto in campo, come quella rabona che difficilmente pochi dimenticheranno. Il suo umore ora è alle stelle, nonostante il suo agente in settimana avesse parlato di una situazione non semplice, con una possibile cessione in prestito a gennaio. Gabigol, attraverso il suo profilo social Twitter, ha postato una foto che lo ritrae in campo nella gara contro la Lazio con la scritta: “#ForzaInter Che bello!”, sintomo che il brasiliano è felice della sua seconda scesa in campo consecutiva.

Tanto atteso e tanto chiamato dai tifosi dell’Inter, ieri sera al Meazza Gabigol ha stupito tutti i tifosi accorsi a tifare nerazzurro nel match di ieri sera contro la Lazio di Inzaghi: il talentino brasiliano. Regalo della nuova dirigenza cinese del gruppo Inter ha infatti mostrato a tutti le sue mosse e fatto innamorare di se tifosi e forse non solo. L’episodio più eclatante è stata senza la dubbio la sua fantastica rabona, effettuata poco dopo il suo ingresso nel secondo tempo dell’incontro della 18^ giornata di serie A: un passaggio che ha suscitato clamore e entusiasmo nei tifosi del Mazza che hanno letteralmente osannato le sue movenze in campo. Assieme a Banega (anche lui protagonista assoluto del match) è sicuramente etra gli elementi più discussi nella rosa di Pioli, ma forse Gabigol, aspettava solo il suo momento per scendere in campo e convincere di avere le carte in regola per portare in altro l’Inter. Gabigol, purtroppo, le ultime voci lo danno pronto per lasciare l’Inter alla prossima giornata di calciomercato, ma sia mai che la rabona e la sua prestazione in campo ieri sera convinta la dirigenza cinese a non lasciar scappare via il talento brasiliano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori