RADJA NAINGGOLAN, HA TRADITO LA MOGLIE CON L’EX DI DYBALA?/ Video, Ginevra Sozzi: “È finita 10 giorni fa”

- Valentina Gambino

Radja Nainggolan in crisi dentro e fuori il campo da calcio: ha tradito la moglie con l'ex di Paulo Dybala? Ginevra Sozzi rivela: “È finita 10 giorni fa”

Radja Nainggolan 640x300 Consigli Fantacalcio (LaPresse)

Non è un periodo sereno per Radja Nainggolan, al centro del gossip. La scoperta delle notti brave al casinò, poi l’esclusione per motivi disciplinari dalla sfida con il Napoli e infine la presunta crisi matrimoniale a cui il centrocampista dell’Inter e la moglie hanno risposto con un video sui social. Ora ci si mette anche Fabrizio Corona, che sulla sua nuova rivista The King pubblica in esclusiva l’intervista a Ginevra Sozzi, ex di Paulo Dybala e presunto flirt del Ninja. «Tutta la verità? Si sente che ho proprio una conversazione diretta con lei… o è soltanto lei che parla? Mah». La risposta dell’ex re dei paparazzi non si fa attendere: «Caro Radja, è un piacere ricevere il tuo commento, non siamo di parte. Se vuoi smentire ciò che lei ha riportato puoi rilasciarci un’intervista». Intanto emerge la verità di Ginevra, che ha raccontato dei messaggi che si sono scambiati. «Io so tutti i conti di Radja. Ci ho vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua. Questa persona qua si presenta per 20 giorni davanti al locale. Gli ho detto: guarda io a queste favole non ci credo, ne ho sentite di tutti i colori: per favore lasciami stare. Lui mi dice, lasciami almeno la possibilità di corteggiarti. Da lì inizia lo stalking. Prima mi scrive con il numero belga, poi con quello italiano, poi si presentava con le rose». Ginevra Sozzi parla anche della sera del casinò: «Abbiamo perso 150.000 euro. Io ero lì che piangevo e diventavo verde in faccia, penso di non averli mai visti nella mia vita 150.000 euro. Io ero lì di fianco». E si difende dagli attacchi per il fatto che Nainggolan sia sposato: «A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui. È finita dieci giorni fa. Comunque se volete saperlo mi ha appena bloccata su WhatsApp». (agg. di Silvana Palazzo)

LA CRISI SI RIFLETTE SUI NUMERI IN CAMPO?

Radja Nainggolan ha dunque voluto smentire di trovarsi in crisi con la moglie, ma l’allarme coniugale, per quanto presunto, combacia con una crisi di rendimento e numeri impietosi nei primi cinque mesi della sua nuova esperienza in nerazzurro. Nainggolan, anche a causa di infortuni, è riuscito a scendere solo 12 volte in Serie A con la maglia dell’Inter, realizzando 2 gol in campionato. L’anno scorso con la Roma le presenze furono 31 ed i gol 4, due stagioni fa addirittura 37 presenze e ben 11 gol in campionato per il Ninja. Oltre a questo, va considerata la delusione per la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da parte dell’Inter, e soprattutto l’esclusione per motivi disciplinari che l’ha tenuto fuori nelle ultime partite natalizie. Insomma, un inizio da dimenticare, e chissà che punto sul vivo della sfera privata, Nainggolan non sia pronto a costruire la sua riscossa sin dalla prima giornata del girone di ritorno, dopo la sosta. (agg. di Fabio Belli)

LA CONVERSAZIONE CARPITA DA CORONA

Radja Nainggolan continua ad occupare le prime pagine dei settimanali di gossip. Questa volta a parlare della presunta crisi matrimoniale tra il campione dell’Inter e la moglie Claudia è The King, il magazine ideato e fondato da Fabrizio Corona che in queste ore sui profili social ha annunciato grandi novità e scoop. “Tutta la verità sulla storia di Nainggolan e Ginevra! Nuovo numero sul nostro sito ufficiale con grandissimo scoop” si legge sul profilo Instagram ufficiale di CoronaMagazine. Stando alle presunte indiscrezioni lanciate dalla rivista di gossip di Fabrizio Corona ci sarebbero grandi novità circa la relazione extraconiugale tra il centrocampista dell’Inter e la presunta amante Ginevra Sozzi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva proprio alla rivista di Corona. Tra i tanti commenti c’è anche quello del campione dell’Inter che ha replicato pubblicando un video sui social in cui bacia la moglie Claudia e attacca Corona: “Tutta la verità? Si sente che ho una conversazione diretta con lei o è solo lei che parla? Mah!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NAINGGOLAN TORNA SU INSTAGRAM

Dopo le indiscrezioni di gossip in merito alla fine della sua relazione con la moglie, Claudia Lai, e a un presunto innamoramento per una cassiera misteriosa di nome Ginevra, Radja Nainggolan è tornato a monopolizzare le cronache rosa extracalcistiche, pur se suo malgrado, in questo primo dell’anno. E dopo aver riaperto il proprio profilo Instagram a seguito della breve sospensione dall’attività sportiva comminatagli dall’Inter, il centrocampista belga utilizza il social network per pubblicare una Storia e mettere a tacere le malelingue: infatti, Nainggolan appare in una breve clip di circa sei secondi (registrata in un luogo pubblico) proprio accanto alla consorte e, abbracciandola, si rivolge a tutti coloro che hanno scritto di lui quest’oggi. “Alla faccia degli articoli, incredibile oh!” dice il Ninja guardando con una occhiata di intesa la moglie scuotendo la testa, prima di darle un bacio. Video riparatore per mettere a tacere i pettegolezzi anche per la serenità della loro famiglia o caso definitivamente chiuso dopo solamente poche ore? (agg. di R. G. Flore)

INVAGHITO DI UNA CASSIERA?

Momento di forte crisi fuori e dentro il campo da calcio per Radja Nainggolan, calciatore dell’Inter. A quanto pare, secondo ciò che riferiscono le pagine del settimanale Oggi, sarebbe stato stregato da una bella cassiera dagli occhi blu. La sbandata, sarebbe così conclamata che starebbe per lasciare la moglie Claudia. L’uomo è al centro delle polemiche proprio perché in campo non offre la giusta qualità ed anzi, proprio nell’ultimo periodo sta regalando delle performance davvero scarse. Se le cose non vanno bene quando rincorre la palla, continuano ad andare peggio quando si allontana dal campetto con i ciuffetti d’erba posticci. Ed infatti, fuori dal campo i suoi vizi si accentuano, tanto da essere ai ferri conti con la sua consorte.

NAINGGOLAN LASCIA LA MOGLIE PER UN’ALTRA?

Secondo Alberto Dandolo, penna irriverente di Dagospia e giornalista di Oggi, il calciatore Radja Nainggolan avrebbe preso una sbandata per un’altra donna. Nella rubrica dal titolo “Ah, saperlo…”  si legge: “dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così…”. A quanto pare infatti, lo sportivo sarebbe ad un passo da lasciare la moglie. La giovane fiamma si chiama Ginevra e lavora come cassiera presso un ristorante molto alla moda nel centro di Milano. Per amor suo il calciatore avrebbe deciso di lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama ORO e si trova in Porta Volta. Radja e Ginevra secondo il buon Dandolo, si incontrerebbero presso una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei: sarà così? Vi terremo aggiornati!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Inter

Ultime notizie