Icardi-Inter, frattura insanabile?/ Wanda Nara nel mirino dei tifosi

- Carmine Massimo Balsamo

Mauro Icardi salta Rapid Vienna-Inter e incontra la dirigenza alla Pinetina: tifosi infuriati con Wanda Nara sui social, l’argentino fa fisioterapia.

mauro icardi fisioterapia 2019 instagram
Mauro Icardi su Instagram

«Frattura forse insanabile» quella tra Mauro Icardi e l’Inter secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista ha spiegato che «o Icardi fa un passo indietro e si trova una soluzione anche per il rinnovo di contratto o si andrà al divorzio in estate. Offerte all’Inter non ne sono arrivate, ma magari alcuni club hanno parlato con Wanda Nara». Ed è proprio la moglie-agente del centravanti di Rosario a finire nel mirino dei tifosi: la showgirl su Twitter ha invitato i suoi followers a seguire la puntata di domenica sera di Tiki Taka, dove lei è opinionista, ma è stata subissata da critiche e insulti dei sostenitori del Diavolo. E proprio la puntata del programma condotto da Pierluigi Pardo potrebbe dare ulteriori spunti sul futuro del classe 1993: l’argomento che tiene banco da giorni è proprio il futuro del numero 9… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

INCONTRO ALLA PINETINA

Resa dei conti in casa Inter con Mauro Icardi. Oggi è andato in scena l’atteso confronto tra l’attaccante argentino con Spalletti, Ausilio e Gardini. Non erano presenti né l’ad Marotta né il dottor Volpi. Il summit è durato circa un quarto d’ora, stando a quanto riportato da SportMediaset. Un colloquio piuttosto breve quello che ha avuto il calciatore, che poi ha lasciato Appiano a bordo della Bentley della moglie Wanda Nara. Anche oggi infatti non si è allenato a causa – almeno così precisa l’Inter – di un’infiammazione al ginocchio, ma pare che si tratti di un “malanno diplomatico” in attesa che lo strappo venga ricucito. Icardi, che ha svolto fisioterapia per il problema al ginocchio, ha incontrato dunque la dirigenza al Suning Centre, a cui ha spiegato di aver sempre agito per il bene dell’Inter e che è legato al club. Inoltre, aggiunge SportMediaset, avrebbe espresso tutto il suo stupore per la decisione del club di togliergli la fascia di capitano. I colloqui per il rinnovo andranno avanti: l’Inter nei prossimi giorni presenterà un’offerta al giocatore e all’agente-consorte. La situazione va però ricomposta al più presto… (agg. di Silvana Palazzo)

ICARDI E INTER, È ROTTURA?

E’ rottura tra Mauro Icardi e l’Inter. Come vi abbiamo raccontato, il bomber argentino non è più il capitano del Biscione, con la fascia passata a Samir Handanovic, e non prenderà parte alla partita in programma questa sera contro il Rapid Vienna, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Nelle ultime ore sono circolate numerose indiscrezioni sulle tensioni all’interno del club nerazzurro, tra un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, le dichiarazioni pubbliche della moglie-agente Wanda Nara e un feeling mai scattato a pieno con i compagni di squadra. E un primo segnale arriva dai social, con la showgirl argentina che non ha pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram se non una foto non accompagnata da testi o didascalie in cui si vedono i suoi cinque figli, zainetto in spalla e cani al guinzaglio, pronti per la scuola.

IRA DEI TIFOSI SUL WEB: IL SEGNALE SOCIAL DI MAURITO

Ore di tensione in casa Inter, dunque, con Mauro Icardi che si è presentato questa mattina al centro sportivo di Appiano Gentile per primo. Possibile segnale di distensione dall’ex Sampdoria, ma i tifosi non hanno preso per nulla bene la mancata risposta alla convocazione di Luciano Spalletti per la sfida di oggi contro il Rapid Vienna: «Questa mattina Icardi doveva svegliarsi, ragionare a mente fredda, prendere il primo aereo e raggiungere la squadra a Vienna. È ancora in tempo», «È l’inizio della fine…purtroppo…», «#Icardi dopo pranzo ha comunicato alla società che non avrebbe preso parte alla trasferta di Vienna. Icardi o Wanda? Comunque ci sarà un provvedimento per questa scelta. Questo è inaccettabile», solo alcuni dei tweet presenti in rete. Ma attenzione alle Instagram Stories del bomber albiceleste: Icardi infatti sta facendo fisioterapia, un messaggio che punta a smentire le voci sul suo rifiuto di prendere parte alla trasferta austriaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA