INFORTUNIO NAINGGOLAN/ Salta Inter-Milan? Con l’Eintracht spazio a Borja Valero

- Carmine Massimo Balsamo

Infortunio Nainggolan, belga a rischio per Inter-Milan: problema muscolare per il centrocampista belga, le ultime sulle sue condizioni.

Nainggolan Inter Chievo
Nainggolan lascerà l'Inter? (Foto LaPresse)

Le condizioni di Radja Nainggolan verranno monitorate la prossima settimana dallo staff medico dell’Inter: in casa nerazzurra si teme l’assenza del Ninja nel derby in programma tra due giornate contro il Milan. Belga out contro l’Eintracht Francoforte domani, con Luciano Spalletti che ha già individuato il suo sostituto: secondo quanto riporta Sport Mediaset, il tecnico di Certaldo ha intenzione di puntare su Borja Valero. Il centrocampista spagnolo si posizionerà alle spalle di Lautaro Martinez nel classico 4-2-3-1. Sulle fasce spazio a Matteo Politano e Ivan Perisic. Atteso il commento di Spalletti in conferenza stampa sulle condizioni del suo guerriero, che ha voluto fortemente in estate e al quale ha affidato le chiavi della mediana del Biscione. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

INFORTUNIO NAINGGOLAN: SALTA IL DERBY?

Infortunio Nainggolan, brutte notizie per l’Inter: Luciano Spalletti rischia di perdere Radja per diverso tempo. Il centrocampista belga si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema muscolare riscontrato nel corso dell’allenamento di ieri. Come evidenziano i colleghi di Fc Inter 1908, l’ex Roma è alle prese con una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra: certa la sua assenza nella sfida in programma domani in Germania contro l’Eintracht Francoforte, andata degli ottavi di finale di Europa League, ma non solo. Il numero 44 rischiail forfait anche per il derby contro il Milan in programma domenica 17 marzo 2019.

INFORTUNIO NAINGGOLAN: ALTRA TEGOLA PER L’INTER

Arrivato in estate dalla Roma, Radja Nainggolan ha già dovuto fare i conti con altri problemi muscolari in questa stagione e filtra malumore sui social da parte dei sostenitori nerazzurri. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del classe 1988, tornato sui suoi livelli abituali dopo un periodo con prestazioni fortemente negative. Spalletti valuterà come sostituirlo, già alle prese con l’assenza di Mauro Icardi: il centravanti, ex capitano nerazzurro, non sarà a disposizione neanche per la sfida di domani contro i rossoneri di Germania. Fino ad oggi Nainggolan ha raccolto 26 presenze tra Serie A, coppe europee e Coppa Italia, con quattro reti e tre assist.



© RIPRODUZIONE RISERVATA