Non ci sono sorprese nelle liste dei convocati di Juventus-Fiorentina che daranno vita questa sera al secondo anticipo questa giornata di Serie A. Nella Fiorentina probabile l’impiego di Camporese dal primo minuto dopo la buona prova messa in campo con la squadra di Allegri, complice l’indisponibilità di Natali che non recupera gli acciacchi già evidenziati nello scorso turno di campionato. C’è invece Vargas che ha smaltito fusi orari vari e un D’Agostino in forma crescente cercherà di non far rimpiangere l’ancora assente Montolivo.
La Juventus si porta dietro la solita lista di infortunati, che non fa nemmeno più notizia e prosegue nel processo di inserimento del giovane Sorensen e del francese Traorè. In panchina però potrebbe esserci spazio anche per i giovanissimi Giannetti e Kirev.
JUVENTUS:
2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 13 Manninger, 14 Aquilani, 17 Traore, 18 Quagliarella, 19 Bonucci, 20 Lanzafame, 23 Pepe, 27 Krasic,30 Storari, 41 Giannetti, 43 Sorensen, 44 Kirev.
FIORENTINA:
Avramov, Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D’Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Gulan, Ljajic, Marchionni, Miranda, Pasqual, Santana e Vargas.