CALCIOMERCATO/ Juventus, Veloso e Zuniga per il centrocampo

Anche il nazionale lusitano del Genoa sul taccuino dei bianconeri

28.11.2010 - La Redazione
Zuniga_R375_26gen09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio. Dalle indiscrezioni circolanti nelle ultime settimane e tenendo conto delle dichiarazioni rilasciate dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris, la Vecchia Signora interverrà in maniera consistente, senza però fare follie, per assicurarsi almeno un innesto per reparto.

A centrocampo il nome nuovo è quello di Miguel Veloso. La recente sfuriata di Preziosi («Ci sono dei giocatori che non hanno capito come si gioca a Genova: il mercato di gennaio sarà l’occasione per farglielo capire meglio»), ha di fatto catapultato il nazionale lusitano sul mercato. La Juventus ha seguito per diverso tempo l’ex Sporting Lisbona ed ora potrebbe tornare alla carica approfittando magari di una formula di trasferimento agevolata o offrendo in cambio “merce” pregiata.

L’altro nome è quello di Camilo Zuniga, altro obiettivo di vecchia data di Madama. Il 24enne terzino/esterno destro non si è mai ambientato con la maglia del Napoli e potrebbe lasciare a breve il San Paolo. La Juve cerca un uomo da sistemare sulla fascia e l’ex Siena potrebbe essere il rinforzo ideale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori