CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, duello per Di Vaio

- La Redazione

I due club italiani pronti a prendersi il bomber del Bologna a parametro zero

divaio_festeggiato_R400_8dic10
Foto Ansa

Ieri è stato un giorno difficile per il Bologna Calcio. La società felsinea, già penalizzata di un punto per il mancato pagamento dell’Irpef relativo a vecchi stipendi, è stata messa in mora da tutti i calciatori che sono stanchi di non ricevere stipendi da molti mesi. La società bolognese rischia non solo il fallimento ma anche l’esodo di tutti i giocatori presenti in rosa a parametro zero, visto che alla riapertura del mercato Di Vaio e compagni potrebbero chiedere alla Lega di essere svincolati.

Una situazione che potrebbe favorire il ritorno in una grande squadra di Marco Di Vaio, che a dispetto dei suoi 34 anni è attualmente il capocannoniere della squadra con 9 reti assieme ai vari Cavani ed Eto’o.

Un risultato prestigioso per il calciatore romano che è entrato nel mirino del calciomercato di Juventus e Milan, entrambe alla ricerca di un bomber di scorta per rinforzare gli attacchi a disposizione di Delneri e Allegri. Di Vaio ha già vestito la maglia della Juventus con poche gioie e molte delusioni, inoltre nel Milan potrebbe riassaporare la notti di Champions League, un motivo in più per preferire i rossoneri ai bianconeri. Tuttavia nella Juventus potrebbe giocare da titolare visti i continui problemi fisici di Amauri e Iaquinta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori