Il mercato invernale è alle porte, il 3 gennaio tutte le società di Serie A, e non solo ovviamente, inizieranno le trattative per rinforzare le proprie rose. Anche il calciomercato della Juventus proverà a dare un contributo ai sogni Scudetto della formazione di Delneri. I sei punti di distacco dal Milan capolista fanno sperare i tifosi bianconeri e oggi il presidente Agnelli ha voluto rassicurare i supporters della Vecchia Signora promettendo qualche colpo durante il mercato invernale.
Anche sul fronte cessioni è previsto più di qualche movimento, in particolare a centrocampo dovrebbe partire Moso Sissoko. La situazione del centrocampista maliano non è semplice, arrivato a gennaio nella gestione Ranieri, voluto fortemente dall’attuale tecnico della Roma, l’ex giocatore di Liverpool e Valencia ha subito conquistato il posto da titolare e il cuore dei tifosi bianconeri.
Con l’avvento di Delneri le cose sono cambiate, il tecnico friulano ha voluto dare spazio alla coppia Felipe Melo-Aquilani, con Marchisio (spostato a sinistra) come prima alternativa. Anche il procuratore del giocatore Josè Segui ha confermato le possibilità di un divorzio tra le due parti, con società tedesche, spagnole e inglesi interessate al giocatore. Marotta proverà a portare nelle casse bianconere almeno 9 milioni di euro, denaro utile per cercare di portare a Torino un attaccante.