CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a parlare l’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina. Intervenuto a Controcampo parlando della querelle scoppiata nella giornata di sabato in seguito alla conferenza stampa di Gigi Delneri, il noto procuratore ha confessato: «Intervista infelice, non me l’aspettavo da una persona perbene come Delneri. C’è stata una mancanza di rispetto nei confronti di Buffon. Se fossi io il presidente avrei multato Delneri».
Parole pesanti come macigni che arrivano però dopo che l’ambiente bianconero ha cercato di ammorbidire l’episodio a partire dallo stesso allenatore: «Lo aspettiamo a braccia aperte – ha confessato il tecnico della Vecchia Signora – io mi auguro di recuperarlo alla svelta. L’ha presa male? No, ci siamo parlati, sa che per me il gruppo è più importante di qualsiasi altra cosa».
Anche il direttore generale Beppe Marotta ha placato gli animi: «Buffon è un nostro giocatore, per lui c’è il massimo rispetto. Quello che voleva dire Delneri è che l’allenatore è il gestore del gruppo, a lui competono le scelte». Infine, sempre a Controcampo, un simpatico siparietto fra Delneri e Pazzini. Approfittando della situazione dallo studio chiedono all’allenatore della Juve se mai farebbe uno scambio Pazzo-Buffon. La risposta di Delneri, sorridendo: «Non faccio scambi, ma mi prendo Pazzini».