CALCIOMERCATO/ Juventus, Lisandro Lopez, Johnson e Rakitic i nomi per gennaio

- La Redazione

Un tris di star per un mercato da favola

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è pronta al grande investimento in vista del mercato invernale, che aprirà i battenti ufficialmente il prossimo 3 gennaio. Come ha confessato recentemente il presidente Agnelli in un’intervista a Tuttosport, la Vecchia Signora, qualora si presentasse l’occasione, potrebbe intervenire in maniera importante. Vari i giocatori finiti sui taccuini della dirigenza di corso Galileo Ferraris.

Su tutti spicca Lisandro Lopez. Il centravanti del Lione è desiderato dai bianconeri come ha confessato pochi giorni fa il suo agente, Fernando Hidalgo, ai microfoni de Ilsussidiario.net: «Posso confermare l’interesse reale della Juventus nei confronti di Lisandro Lopez – ha ammesso l’agente – d’altronde stiamo parlando di un grandissimo giocatore. Trasferimento già a gennaio? E’ una domanda a cui non posso rispondere». Attenzione poi all’ipotesi di scambio Johnson-Amauri, soprattutto se Lopez dovesse sbarcare a Torino.

La Juventus cerca un terzino destro di ruolo e lo avrebbe individuato nel nazionale inglese in forza ai Reds. Infine, l’ultima pista caldissima, è quella che porta a Rakitic, giovane trequartista dello Schalke 04 in scadenza di contratto. L’agente del ragazzo ha lasciato le porte aperte: «Sono pronto ad ascoltare qualsiasi offerta, so che qualche club sta già parlando con il mio procuratore e il club. Giocare in Inghilterra o in Spagna sarebbe molto bello, ma per me giocare in Italia sarebbe il massimo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori