CALCIOMERCATO JUVENTUS – Girandola di nomi per la nuova punta della Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Il nome forte di oggi è quello di Giampaolo Pazzini, per cui la Juve sfrutterebbe il momento di caos interno alla società blucerchiata, ma resta sempre viva l’ipotesi Gilardino. Nei giorni scorsi si è parlato molto e probabilmente a sproposito dello scambio Gilardino-Amauri con la Fiorentina, ipotesi bollata come “da fantacalcio” dal dg bianconero Marotta.
Il Gila rimane comunque nella rosa di candidati che annovera anche il “sogno” Edin Dzeko. Le problematiche che ostacolano l’arrivo del bosniaco sono però molteplici, dall’esorbitante prezzo imposto dal Wolfsburg, alla concorrenza internazionale, allo status di eztracomunitario del giocatore.
CALCIOMERCATO JUVENTUS GILARDINO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
In definitiva le piste italiane sembrano più facilmente percorribili. La prima scelta, anche per volontà di Delneri, è Giampaolo Pazzini. Gilardino un "second best" di lusso. Come scelta d’emergenza restano anche Matri e Di Vaio, sprattutto il secondo sarebbe facilmente raggiungibile e integrabile in rosa.