CALCIOMERCATO/ Juventus, tra Matri e Maxi Lopez spunta Macheda

Servono rinforzi in attacco, l’ultima idea riguarda il baby dello United

02.12.2010 - La Redazione
Macheda_R400_ott10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Servono rinforzi in attacco, e la Juventus molto probabilmente non starà ferma nel calciomercato di gennaio. Lo stesso Quagliarella ha accolto l’idea di nuovi acquisti, anche nel suo ruolo, positivamente: “Siamo una grande squadra – ha spiegato l’ex punta del Napoli – ben vengano gli acquisti. Più campioni ci sono meglio è. Normale che un club come la Juve cerchi il grande colpo”.

E di nomi in questi giorni ne girano tanti, dal bomber del Cagliari Marti a Maxi Lopez, punta del Catania che ha da poco ritrovato la via del gol dopo una stagione 2009-2010 da sogno. Ma l’ultima idea riguarda il baby dello United Chico Macheda, un investimento in grado di garantire subito un buon apporto ma interessante soprattutto in prospettiva futura.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Secondo quanto riporta Tuttosport, Macheda potrebbe voler tornare in Italia in cerca di visibilità in chiave Nazionale e in cerca di un club che gli conceda più spazio. Per ora Chico è una scelta di rincalzo rispetto ai vari Benzema e Huntelaar ma potrebbe comunque essere preso in considerazione, soprattutto se sarà lui ad uscire allo scoperto chiedendo di lasciare Manchester.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori