Alex Del Piero sempre con la Juventus. Da giocatore prima, da presidente poi. L’indiscrezione arriva da Claudio Pasqualin, agente ed esperto di mercato, che è intervenuto oggi ai microfoni di Radiosportiva.
“Del Piero rinnoverà con la Juve. Con Andrea Agnelli c’è più che un normale rapporto tra due persone che si stimano, c’è un rapporto di amicizia vera. Quindi credo che il futuro di Del Piero sia ancora in bianconero e addirittura Agnelli potrebbe, quando Alex si ritirerà, lasciargli la presidenza del club”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU DEL PIERO PRESIDENTE
Del Piero, che ha il contratto in scadenza a fine stagione, sarebbe cercato anche da altre squadre. In particolare nella Major League Soccer americana. Qualche settimana fa il presidente del Milan Silvio Berlusconi aveva espresso pubblicamente il desiderio di ingaggiare il capitano bianconero per fargli concludere la carriera in rossonero.
Ma Pasqualin non ha dubbi. Il futuro di Del Piero sarà ancora a tinte bianconere. “Si tratta di una mia sensazione, ma ci scommetterei qualcosa”. Del Piero ha 36 anni.