CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si fa sempre più coplicata la trattativa di calciomercato per portare alla Juventus Edin Dzeko, talento bosniaco di prima grandezza dalla scorsa estate accostato, tra le altre squadre, a quella bianconera. Dzeko è un vecchio pallino di tanti club, dal Milan al Manchester City, che fino ad oggi si sono sempre dovuti scontrare contro il muro eretto dal Wolfsburg disposto a cedere il giocatore per una cifra “scandalosa” pari a circa 40 milioni di euro.
Una cifra che Mancini starebbe convincendo lo sceicco Mansour subito, per puntare dritto al titolo già da quest’anno. In Inghilterra si parla di 38 milioni di sterline, cioè circa 45 milioni di euro, una cifra che, se messa realmente sul piatto chiuderebbe ogni discorso.
CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Una cifra che, soprattutto, taglierebbe definitivamente fuori la Juventus che sta cercando, in vista del mercato estivo di racimolare una trentina di milioni da offrire al Wolfsburg. E’ vero che in questi giorni Marotta e Paratici stanno vagliando l’ipotesi di acquistare subito un bomber per Delneri, ma è anche vero che una delle idee è quella di tirare fino a gennaio per poi fare il golpo grosso… City permettendo…