CALCIOMERCATO/ Juventus, Floccari della Lazio è il nome nuovo

- La Redazione

Il bomber della Lazio sarebbe chiuso da Santa Cruz

Floccari_R375_19feb09

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  La Juventus vuole comprare un attaccante in questo calciomercato. E tra i nomi “grossi” che diventano irraggiungibili, come Dzeko e Pazzini e quelli per cui si continua a lavorare pur tra tante difficoltà (Gilardino), spuntano altre ipotesi come qeulle che riguardano Macheda, che arriverebbe in prestito e, soprattutto Floccari.

Suggestiva la pista che porta al Laziale, già obiettivo di calciomercato della Juventus due estati fa. Alla Lazio con l’arrivo sempre più probabile di Santa Cruz dal Manchester City (bisogna solo trovare l’accordo per l’ingaggio) gli spazi per Floccari si stanno riducendo, per questo il bomber potrebbe accettare di buon grado un’eventuale offerta concreta dei bianconeri. Anche per arrivare a Floccari bisogna però fare cassa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS FLOCCARI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

I nomi dei possibile partenti sono noti: Sissoko che piace in germania, Schalke 04 e Wolfsburg su tutte e Amauri, giocatore che Marotta non ha ancora perso le speranze di girare alla Fiorentina come parziale contropartita per Gilardino. Le iptesi sono tante, gennaio sarà un mese caldissimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie