CALCIMERCATO JUVENTUS – Si parla con sempre maggior insistenza di un possibile futuro alla Juventus di Gilardino, rumor che è diventata una vera e propria telenovela in questo calciomercato. Ma Gamberini, compagno di squadra del giocatore non ci sta: «Gilardino? Sono solo voci, se ci lascia lo andiamo a prendere a casa, se va a Torino lo andiamo a prendere anche lì, lo riportiamo qua e lo picchiamo», ha spiegato scherzano il difensore viola.
Adrian Mutu è un altro dato tra i partenti, per lui si è parlato di Napoli e di Galatasaray. «Adrian ha chiesto scusa ma non ce n’era bisogno. Il gruppo è unito e gli vuole bene, lui è troppo importante per la squadra».
CALCIOMERCATO JUVENTUS GILARDINO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
La Fiorentina, dopo mesi di sfortuno tra squalifiche e infortuni, in primis quello di Jovetic deve correre per riprendere le posizioni che le spettano in Campionato. «Per questo Mutu continua ad essere molto importante per noi – conlcude Gamberini – la sua sarebbe una perdita troppo pesante che andrebbe sicuramente colmata. Mutu è uno che riesce a fare la differenza».