CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tra Dzeko, Pazzini e, soprattutto, Giilardino, spunta un nome nuovo per il calciomercato della Juventus. Si tratta di Robin Van Persie, attaccante dell’Arsenal e della nazionale Olandese. L’ipotesi, ripresa oggi da Tuttosport, è stata lanciata dai tabloid britannici che spiegano anche come Macheda potrebbe essere un altro nome possibile per l’attacco bianconero.
Il tutto si è scatenato con la presenza di Paratici in Inghilterra: subito si è scatenata la fantasia dei media. Van Persie non è esattamente l’attaccante che sta cercando Marotta in quanto gioca come seconda punta mente alla Juve serve un centravanti. Grande talento ma anche costo del cartellino elevato, difficile che sia lui l’obiettivo.
CALCIOMERCATO JUVENTUS VAN PERSIE MACHEDA. CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Più realistica l’ipotesi Macheda, che arriverebbe in prestito dal Manchester United dove torva pochissimo spazio. Per la Juve potrebbe essere una soluzione economica e utile per "tirare" fino a giugno, quando sarà piazzato il colpo e arriverà un attaccante di valore assoluto. Nel frattempo poi i bianconeri potrebbero valutare direttamente le reali potenzialità del ragazzo e magari decidere di investire anche su di lui per il futuro.