CALCIOMERCATO/ Juventus, Gilardino, spiraglio per Dzeko? Se no Floccari o Macheda. Trattative al 31 dicembre

- La Redazione

Si cerca una punta e un difensore

dzeko_R400_7ott10

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Tourbillon di nomi per l’attacco della Juventus, in cerca di una punta che possa rinforzare la squadra già nel calciomercato di gennaio. Si continua a parlare di Gilardino, soprattutto perché le voci su Dzeko parlano di accordo prossimo con il Manchester City. In realtà la Signora ha ancora una speranza, come spiegato in esclusiva a ilsussidiario.net da Giacono Petralito, intermediario della trattativa: si tratta con gli inglesi ma un accordo non è ancora stato raggiunto. Sissoko e magari anche Amauri più soldi potrebbe essere la controfferta di Marotta per tentare il Wolfsburg.

Per quanto riguarda Gilardino è intervenuto il compagno di squadra Gamberini, spiegando scherzosamente che andrebbe personalmente a prenderlo a Torino in caso di traferimento. E’ spuntata anche la pista che porta a Floccari, bomber della Lazio che sarebbe chiudo dall’imminente arrivo nella capitale di Santa Cruz.

Altro nome che arriva dall’Inghilterra è quello di Van Persie: ipotesi difficile perchè il talento olandese non è una prima punta, quello che serve a Delneri, e perché il costo sarebbe molto elevato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO, GILARDINO, MACHEDA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Quello di Macheda è un altro nome interessante che gira da qualche giorno. Ferguson vorrebbe darlo in prestito la Juve potrebbe prendere un attaccante di prospettiva che può coprire qualche infortunio e nel frattempo testarlo per valutare se poi investirci a giugno.

 

Per la difesa semrba sfumato Britos, almeno a sentire il ds del Bologna che ha spiegato come la volontà dei felsinei è quella di non indebolire una squadra che deve salvarsi per forza e che potrebbe avere altre penalizzazioni per la precedente scellerata gestione. Sono usciti anche altri nomi seguiti anche dal Napoli: su tutti Ogbonna e Ruiz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori