CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta in corsa per Dzeko, la Bild conferma

- La Redazione

Non sarebbe tramontata la pista che porta al bosniaco

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è ancora in corsa per mettere a segno il colpo di calciomercato Edin Dzeko. ieri sembrava tutto fatto per il passaggio del bosniaco al Manchester City ma Petralito, agente Fifa che segue la trattativa per il calciatore ci aveva spiegato in esclusiva che le cose non stavano proprio così: certo il Manchester è in vantaggio ma non è detta l’ultima parola.

Oggi anche la Bild ha confermato che c’è ancora una possibilità di vedere Dzeko con la maglia della Juventus, al ragazzo infatti non dispiacerebbe l’approdo in Serie A. C’è ancora un margine per la trattativa anche perché non è assolutamente detto he l’attaccante lasci il Wolfsburg già con il calciomercato di gennaio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA DZEKO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Lo stesso Marotta in una recente intervista ha spigato che Dzeko non è definitvamente del City, anche se le trattative sono infase molto avazata. Marotta ha parlato dell’affare facendo capire che c’è poco da fare per la Juve, ma potrebbe essere pretattica. In mano ha sempre la carta Sissoko.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori