CALCIOMERCATO/ Juventus, scambio Sissoko-Cigarini col Napoli?

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce del regista del Napoli

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Potrebbe nascere un’interessante operazione di mercato fra Juventus e Napoli nei prossimi giorni. Il club bianconero è interessato alle prestazioni del centrocampista Luca Cigarini, di proprietà del club partenopeo ma attualmente al Siviglia.

A confessarlo è l’agente dell’ex Atalanta, Giuseppe Bonetto, intervistato da Radio Sportiva: «Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è in ottimi rapporti col Siviglia – ammette – quindi un’eventuale trattativa per Cigarini verrebbe condotta direttamente dai due club e noi saremmo consultati in seconda battuta. Ovviamente non va dimenticato il ruolo fondamentale del Napoli». Anche l’altro agente di Cigarini, Giovanni Bia, ha confermato, seppur in parte, l’ipotesi: «Per Cigarini ci sono rumors che riguardano la Juventus e il Genoa, vedremo quali potranno essere gli sviluppi».

Tenendo conto del noto interesse del Napoli per Sissoko non è da escludere uno scambio di giocatori fra le due società. Il club partenopeo sarebbe ad un passo da Kharja del Genoa ma qualora l’operazione non dovesse concretizzarsi potrebbe chiedere alla Juventus il nazionale maliano, ormai fuori dai progetti di Gigi Delneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori