CALCIOMERCATO/ Juventus, Gilardino bianconero, Cassano alla Fiorentina

- La Redazione

Possibile scambio sull’asse Genova, Torino, Firenze

Gilardino_R375_26feb09
Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SAMPDORIA FIORENTINA – Il triangolo di calciomercato vede come protagoniste tre città: Torino, Genova, Firenze. E due giocatori: Gilardino e Cassano. Il bomber della Fiorentina andrebbe alla Juventus, mentre Fantantonio andrebbe alla Fiorentina, dopo che un anno fa nel mercato invernale fu a un passo dal vestire la maglia viola.

L’ipotesi è lanciata oggi dal Secolo XIX. Secondo il quotidiano ligure ci sarebbe buone possibilità che Gilardino, ora ai box per infortunio, prenda la via di Torino. E da tempo un obiettivo della Vecchia Signora e il suo nuovo procuratore Beppe Bozzo avrebbe già avuto contatti informali con Beppe Marotta. Lo stesso avvocato genovese cura gli interessi dell’ (ex) attaccante blucerchiato.

Un intrigo che però vede al momento due intoppi di non poco conto. Il primo è l’attesa della decisione del collegio arbitrale. La seconda è che la Fiorentina chiede a Cassano di abbassarsi lo stipendio (2 milioni rispetto ai 3 attuali) e non vorrebbe pagare i 5 milioni che andrebbero al Real Madrid, accollando la spesa al Doria. Questa settimana Bozzo è volato a Madrid, ma i dirigenti delle merengues sono stati chiari: vogliamo i soldi fino all’ultimo euro. Trattativa che comunque potrebbe riprendere dopo venerdì, giorno in cui si riunirà il collegio arbitrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori