CALCIOMERCATO/ Juventus, Crespo: due squilli ai bianconeri

- La Redazione

Doppietta per il redivivo bomber argentino contro l’Udinese

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Due gol di Crespo contro l’Udinese, due squilli alla Juventus. L’attaccante argentino del Parma che piace ai bianconeri come scovato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, ha realizzato ieri una magica doppietta che ha permesso ai suoi di superare l’ostacolo Udinese, una delle squadre più in forma del momento.

Estasiato a fine gara il centravanti albiceleste che non sembra voler pensare di appendere le scarpe al chiodo: «Ci stiamo ritrovando, sia nel gioco che nella voglia di giocare un bel calcio. Credo sia l’arma migliore per risalire. Il mio segreto? E’ avere tanta passione e voglia di mettersi in gioco. Mi ha fatto sicuramente tornare a Parma, a casa mia, dove mi trovo alla grande sotto tutti gli aspetti, sia come persona che come giocatore. Poi, se riesci anche in campo a far vedere che ce la fai a fare gol, sono molto contento…».

«Il mio gol più bello? Me li ricordo tutti e me li tengo stretti – ha proseguito l’ex Genoa – chi ha la possibilità di fare il calciatore e fare gol, avere queste sensazioni, non c’è paragone… dare anche cinque secondi di felicità alla gente fa tanto piacere, figuriamoci poi quando accade con la nazionale». La Vecchia Signora cerca un attaccante prolifico e dal basso costo per il mercato invernale e Crespo sarebbe in cima alla lista dei desideri. Attenzione però anche alla situazione di Alberto Gilardino pronto a lasciare Firenze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori