CALCIOMERCATO/ Juventus, Quagliarella: a gennaio il nostro acquisto sarà Amauri

- La Redazione

Prestazione strepitosa per il bomber bianconero

Quagliarella_R400_5ott10
Fabio Quagliarella (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Grande prestazione per l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella. Per lui una doppietta contro il Catania che ha contribuito alla vittoria dei suoi. In realtà sarebbero state tre le reti dell’ex Napoli se solo il guardalinee avesse visto che la palla aveva oltrepassato la linea di porta. «Un gol alla Quaglia, da lontano l’ho fatto – sorride Fabio al termine dell’incontro – avevamo bisogno di tornare subito a vincere per cancellare l’amarezza dell’Europa League».

Quagliarella accenna anche al mercato, “lamentandosi” per le voci che vogliono la Vecchia Signora alla ricerca di un nuovo rinforzo da inserire nel reparto avanzato: «Ci manca ancora Amauri – esclama – sarà lui il nostro acquisto fondamentale di gennaio. E chissà perchè in tutte le squadre in cui ho giocato, hanno sempre cercato un bomber».

E stasera ci sarà la sfida fra il Palermo e il Napoli: «Resto sempre un tifoso del Napoli anche se stavolta non mi dispiacerebbe un pari. Peccato per la mancata tripletta – torna a parlare del gol fantasma – in verità dal campo la palla mi sembrava dentro ma mi rendo conto che non è semplice giudicare azioni del genere. Per fortuna mi sono riscattato subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori