CALCIOMERCATO/ Juventus, Sissoko a Firenze, Amauri a Napoli, Salihamidzic in Germania

- La Redazione

Mercato in uscita affollato in quel di corso Galileo Ferraris

Amauri_sconfitto_R375_25feb09_phixr
Amauri, attaccante Juventus in prestito al Parma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non soltanto mercato in entrata in casa Juventus. La società bianconera starebbe infatti lavorando in vista di gennaio pensando allo sfoltimento della rosa. Partiranno quei giocatori non ritenuti utili alla causa o vogliosi di giocare con maggiore continuità. In cima alla lista degli scontenti c’è il centrocampista Momo Sissoko. Il maliano è accostato a diverse società ma in primis sarebbe forte l’interesse della Fiorentina.

Mihajlovic chiede un giocatore che possa sostituire il probabile partente Zanetti e sarebbe stato individuato proprio nel bianconero. Per Sissoko in pressing anche il Napoli e il solito Wolfsburg, con cui si potrebbero aprire discorsi relativi a Dzeko. In partenza anche Salihamidzic. L’ex Bayern Monaco ha diversi estimatori soprattutto in Germania.

Piace in particolare allo Stoccarda club ormai amico della Juventus dopo gli affari Camoranesi e Molinaro. Infine c’è la situazione particolare di Amauri. Il centravanti italo-brasiliano potrebbe lasciare Vinovo se la Juve dovesse assicurarsi un nuovo rinforzo in attacco. Sulle sue tracce c’è il Napoli che sogna di riabbracciare l’ex Palermo. Attenzione però anche alla pista estera con diversi club inglesi e tedeschi interessati all’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori