CATANIA-JUVENTUS/ Delneri: un vittoria importante!

- La Redazione

Felice il tecnico bianconero per la prova di forza dei suoi al Massimino

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CATANIA-JUVENTUS – Finisce 3 a 1 per la Juventus la sfida del Massimino fra i bianconeri e i padroni di casa del Catania. Una vittoria importante per la Vecchia Signora che manda un messaggio a Lazio e Milan dopo i trionfi di venerdì e sabato scorso e inserisce i torinesi nella stretta cerchia di pretendenti al tricolore. Felice, naturalmente, Gigi Delneri, che al termine dell’incontro ha confessato: «Vittoria molto importante – le sue parole ai microfoni di Sky Sport – arrivata dopo una partita intensa in cui la squadra si è comportata molto bene».

L’ex Sampdoria ha proseguito: «A parte il primo quarto d’ora, dove il Catania ci ha messo in difficoltà, siamo usciti fuori bene e segnato un gran gol. Quagliarella? Ha già fatto vedere di avere questi colpi. La classifica? Non la guardo, ma sono soddisfatto. Il Catania era un anno che non perdeva in casa. La Juve si è dimostrata una squadra con grande spessore caratteriale».

Infine una battuta anche sul mercato. La Juventus potrebbe intervenire durante il prossimo inverno per rinforzare il reparto attaccanti e la difesa. Delneri non vuole però sbilanciarsi: «Mercato? Adesso dobbiamo recuperare un po’ di infortunati, poi vediamo se ci sarà la possibilità di rinforzarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori