CALCIOMERCATO / Juventus, con Becali si parla anche di Radu?

L’agente in Italia: rinnova o no con la Lazio?

10.01.2011 - La Redazione
marotta_accigliatoR400

Stefan Radu potrebbe diventare presto un obiettivo della Juventus. Il terzino sinistro della Lazio (adattabile anche a centrale) è in trattativa per il rinnovo del contratto (scadenza giugno 2012) con i biancocelesti, ma se qualcosa dovesse andare storto, Beppe Marotta è pronto a entrare in gamba tesa per assicurarsi il giocatore.

Il dg della Juventus è a stretto contatto con il procuratore Giovanni Becali, uno dei due fratelli dell’agenzia romena che gestisce Radu, arrivato in Italia proprio in questi giorni bollenti per le trattative di calciomercato. In teoria Marotta ha parlato con l’agente di Adrian Mutu, altro suo assistito, ma secondo indiscrezioni raccolte dietro le quinte, il discorso si sarebbe spostato anche sul terzino della Lazio.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI RADU E JUVENTUS

Come emerso anche ieri a Napoli, la Juventus ha falle enormi su entrambe le fasce difensive e Radu sarebbe un tassello importante per puntellare la traballante retroguardia bianconera. Nei giorni scorsi Giovanni Becali aveva spaventato i tifosi laziali dicendo che il nazionale romeno può benissimo partire da Roma. Un sondaggio per Radu, tempo fa, lo avevano fatto anche Napoli e Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori