CALCIOMERCATO/ Juventus idea Babel per l’attacco

L’attaccante dei Reds potrebbe essere un innesto utile per la Vecchia Signora

10.01.2011 - La Redazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe essere quello di Ryan Babel il nome nuovo per il calciomercato della Juventus. L’arrivo di Toni infatti porta i dirigenti bianconeri a spostare l’attenzione a una seconda punta che possa integrarsi al meglio con la torre ex Genoa.

Babel, attaccante esterno/seconda punta olandese di 24 anni potrebbe essere una delle scelte che Marotta e Paratici stanno vagliando. Lo riporta Tuttosport che spiega anche diverse analogie con un giocatore che alla Juve sta perdendo molto del credito acquisito nei primi mesi di militanza: Amauri. Babel come il brasiliano è reduce da un paio di stagioni in calo dopo aver impressionato quando fu acquistato da Benitez nel 2007.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BABEL CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

A soli 24 anni il giocatore ha già collezionato 40 presenze con la maglia della nazionale olandese. Insomma, il talento c’è ma al momento latita, classica situazione in cui serve una scossa, o un cambio di ambiente per voltare pagina. La Juve potrebbe farci un pensiero visto anche che la sua valutazione (15 milioni nel 2007) nel frattempo si è notevolmente abbassata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori