CALCIOMERCATO/ Juventus, Maxi Lopez torna d’attualità

L’attaccante argentino nuovamente nel mirino dei bianconeri, in emergenza dopo l’infortunio di Quagliarella

10.01.2011 - La Redazione
Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare con forza il nome di Maxi Lopez in casa Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe mandato per l’ennesima volta degli emissari al Massimino per assistere alla sfida fra il Catania e l’Inter. La Vecchia Signora cerca una seconda punta ma le qualità di Maxi Lopez, abile contropiedista, non escludono l’arrivo dell’argentino sotto la mole.

L’ex Barcellona potrebbe infatti essere utilizzato in coppia con Toni o Amauri. Il Catania, però, continua a dichiarare incedibile il giocatore e bisogna vedere se cederà o meno a fronte di offerte concrete. Sempre d’attualità anche le ipotesi spagnole targate Diego Forlan e Giuseppe Rossi. Per il centravanti uruguagio, in partenza da Madrid, i Colchoneros chiedono 15 milioni di euro.

Inoltre il Pallone d’Oro dei mondiali ha un ingaggio attuale da 5 milioni di euro. Ancora più alto il compenso da mettere in preventivo per arrivare a Giuseppe Rossi. Per l’italo-americano, infatti, il Villarreal chiede almeno 30 milioni di euro cifra sicuramente impossibile da investire per i bianconeri durante il mercato di riparazione. Attenzione infine alle piste italiane che portano a Udinese, Floro Flores, e a Palermo, Massimo Maccarone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori