CALCIOMERCATO/ Juventus, Mutu nel mirino ma Della Valle lo blinda

Il club bianconero studia l’operazione ma il rumeno è blindato

10.01.2011 - La Redazione
Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus starebbe pensando ad Adrian Mutu per rinforzare l’attacco durante il mercato di riparazione, orfano di Fabio Quagliarella. L’attaccante rumeno è indubbiamente un giocatore di qualità ma nel contempo si rende spesso protagonista di episodi extracalcistici che ne condizionano pesantemente la stagione.

Attualmente è infatti fuori rosa dopo la grave “insubordinazione” della scorsa settimana: «Mutu ha fatto una cosa gravissima – ha detto il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle al termine della gara col Brescia – Becali ha detto cose brutte e false. Noi ci tuteleremo nelle sedi opportune. Siamo stati offesi noi e i nostri dirigenti, a quel punto tocca agli avvocati discuterne. Mi è difficile parlarne adesso. Il giocatore in questo momento è fuori mercato, oltre che fuori rosa perché non può abbandonare l’allenamento». Chiaro quindi il messaggio del numero uno del club toscano: Mutu non è in vendita.

Difficile capire come possa evolvere la situazione. Non è da escludere un esito della vicenda “stile Cassano”, con una grossa multa e un conseguente addio al club. La Juventus nel frattempo continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti. Attenzione al futuro di Luis Fabiano che potrebbe lasciare Siviglia e che piace e non poco alla Vecchia Signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori