CALCIOMERCATO/ Juventus, Piazon “rubato” dall’Inter?

I nerazzurri superano la Vecchia Signora nella corsa al talento del San Paolo

12.01.2011 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Colpo di scena nel calciomercato. L’Inter, in base alle ultime indiscrezioni circolanti, avrebbe infatti superato la Juventus nella corsa a Lucas Piazon, giovanissimo talento in forza al San Paolo a detta di molti il “nuovo Kakà”. La Vecchia Signora sembrava pronta a chiudere il trasferimento con il club paulista ma indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, che trovano conferma, vogliono ora i campioni d’Europa in pole position per assicurarsi il talentuoso verdeoro.

A favorire la partenza di Piazon verso Milano il neo-tecnico nerazzurro Leonardo. Non va infatti dimenticata la stima di cui gode l’allenatore dell’Inter in Brasile. Leo, oltre ad essere un ottimo tecnico è infatti un abile manager capace di concludere operazioni del calibro di Ricardo Kakà, Pato e Thiago Silva, giusto per citare le più note.

L’operazione Piazon dovrebbe sbloccarsi a breve ma verrà concretizzata solamente durante la prossima estate vista la giovane età del ragazzo. A partire da giugno, poi, Piazon approderà in Italia come fatto in passato da Pato e recentemente da Coutinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori